Elisa Isoardi, svelato il motivo del costume intero nelle prime puntate

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’ Isola dei Famosi, avventura che purtroppo è stata costretta a concludere prima del tempo a causa di un infortunio. E’ apparsa subito come una donna energica e dal carattere risoluto, imponendosi come leader del gruppo nelle prime puntate. Una cosa però non è sfuggita …

article-post

Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de L’ Isola dei Famosi, avventura che purtroppo è stata costretta a concludere prima del tempo a causa di un infortunio. E’ apparsa subito come una donna energica e dal carattere risoluto, imponendosi come leader del gruppo nelle prime puntate.

Una cosa però non è sfuggita agli occhi attenti dei telespettatori, nelle prime settimane di permanenza sull’Isola, la conduttrice piemontese ha preferito indossare il costume  intero al posto del bikini, come mai questa scelta? La risposta la ha data la stessa Isoardi

E’ stato un discorso di educazione, lo ho trovato più consono per ciò che sono e per la mia età”,  successivamente in qualche occasione la conduttrice ha optato per il bikini.

Terminata la quarantena post Isola da pochi giorni, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, non escludendo un suo passaggio sulle reti Mediaset

” E’ una ipotesi che vedrei con molto piacere, a me piace stare in un’azienda che creda nel mio valore” poi parlando dell’infortunio all’occhio che la ha costretta a tornare a casa ha aggiunto ” In passato ho fatto un intervento per correggere la miopia e ho temuto problemi seri”.

Infine una menzione è andata anche all’attenzione che qualche tabloid inglese ha riservato alla sua persona “Pazzesco, chi lo avrebbe detto? Mi sono sentita più che orgogliosa”.

Riguardo i suoi compagni di avventura la conduttrice ha raccontato al magazine che lei ricorderà con affetto Angela Melillo e Roberto Ciufoli, gente che come lei si è data da fare, non ha sopportato la gente che non ha mosso un dito e pensava a tenere in ordine le unghie.

A chi si riferirà?

 

LEGGI ANCHE 

“Sfaticati” ex cavaliere di UeD contro i naufraghi dell’Isola

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche