Iannone – Damante, troppi Andrea per Giulia

Iannone – Damante, troppi Andrea per Giulia

4 Aprile 2020 0 Di Valeria Carolini

Continua ancora il triangolo amoroso che sta intrattenendo il popolo del web in questi giorni di quarantena.

Si tratta, ovviamente, della fine della storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, e del probabile ritorno nella vita di Giulia del suo ex storico, Andrea Damante.

Anche se, a dir la verità, più che ad un triangolo inizia ad assomigliare ad un quadrato.

Alcune segnalazioni sul web riportano like sospetti sul profilo Instagram di Andrea Iannone da parte di un’altra protagonista di Uomini e Donne, Veronica Burchiella, da poco tornata single dopo la rottura con Alessandro Zarino, conosciuto nel programma di Maria De Filippi.

In attesa di eventuali conferme da parte dei due, si fanno sempre più insistenti le voci, spalleggiate dall’influencer Deianira Marzano, che la responsabilità della rottura tra la De Lellis e Iannone sia in realtà colpa di quest’ultimo, al contrario di quanto si era ipotizzato fin’ora.

Secondo Deianira, infatti, durante la loro relazione Iannone non sarebbe stato onesto e sincero come tutti abbiamo sempre pensato.

Ipotesi che potrebbe essere avvalorata anche dalla frase che il motociclista ha detto nei confronti di Giulia, alludendo ad un possibile secondo libro che la ragazza starebbe scrivendo in questo periodo.

Come tutti i fan di Giulia sanno, il suo primo libro era deliberatamente ispirato ai vari tradimenti di Andrea Damante.

Sarà stato per questo che Iannone ha insinuato la possibile stesura di un nuovo libro da parte di Giulia? Per poter raccontare al grande pubblico l’ennesima storia tormentata che ha vissuto, questa volta a causa sua?

In ogni caso, fra insinuazioni e like sospetti, molti hanno notato che Damante segue Iannone sui social.

Sarà una coincidenza, o forse la “nuova” fiamma di Giulia sta tenendo sotto controllo la situazione spiando (senza nascondersi troppo) le mosse dell’avversario?