I Prelemi incontrano Cesare Cremonini, le sue canzoni colonna sonora del loro amore

“Mi fai Cesare?” tante volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha chiesto a Pierpaolo Pretelli di imitare Cesare Cremonini, il suo mito musicale, tanto da far diventare “La nuova stella di Broadway” la canzone del loro amore. Tornati alla vita reale tante volte hanno tentato di approcciare il cantante emiliano, che ha scritto alcuni dei suoi successi di estate proprio nel buen retiro di Maratea paese di origine di Pierpaolo Pretelli, una delle tante coincidenze di cui è permeata la storia d’amore della coppia.

Proprio oggi mentre Pierpaolo e Giulia stanno trascorrendo un periodo di vacanza nella città lucana insieme al piccolo Leonardo, figlio che Pretelli ha avuto da una relazione precedente, c’è stato l’incontro tanto atteso, la coppia ha avuto il grande piacere  di incontrare Cesare Cremonini anche lui come spesso accade d’estate in vacanza a Maratea. L’ incontro è stato documentato su Instagram con una foto che ritrae la coppia accanto al proprio idolo, sotto la quale Giulia Salemi ha aggiunto “Vorrei…vorrei, esaudire tutti i sogni tuoi… ecco uno lo ho appena realizzato, Cesare Cremonini il mio artista preferito di sempre. La tua musica per me è magia”,  le ha fatto eco Pierpaolo Pretelli con un ulteriore post sul proprio profilo, sotto la foto che ritrae la coppia con l’artista ha scritto “Finalmente con Cesare Cremonini, un grande artista. Un vero piacere averti conosciuto. Con la tua “Nuova Stella di Broadway” abbiamo sognato noi e tante altre persone. Grazie”  effettivamente la storia di Giulia e Pier ha fatto sognare e continua a far sognare i loro fans che già da questa mattina vagheggiavano un incontro tra i tre tanto da indurre una fan a scrivere “Ho paura a scriverlo ma se fosse Cesare?” sotto una foto tratta da una storia postata sia da Giulia che da Pierpaolo. E’ così è stato, mai tweet fu tanto premonitore, incontro avvenuto e ulteriore tassello aggiunto nella storia della coppia.

Deve essere bello per un artista poter incontrare i propri fans, ma ancora di più essere consapevole che la propria musica, le proprie parole, hanno visto nascere un amore e ne sono diventati la colonna sonora, chissà se Cremonini mentre scriveva “La Nuova Stella di Broadway” o “Se ci sarai” o “Vorrei”, ha immaginato nella sua testa di scriverle per due persone sole che improvvisamente si incontrano e cominciano a vivere la storia d’amore più bella della loro vita. Chissà se oggi mentre Giulia e Pierpaolo gli hanno raccontato cosa hanno significato per loro le sue canzoni non si sia emozionato a pensare che forse mentre le scriveva era proprio una storia del genere che immaginava. Non possiamo sapere cosa si siano detti, se Giulia abbia chiesto a Pierpaolo di fare sentire l’imitazione e se addirittura ci sia stato un duetto, sappiamo però che a Cremonini, Giulia e Pierpaolo sono piaciuti molto, sotto il loro post ha commentato “E’ stato un piacere conoscervi! New York New York … e anche Maratea un abbraccio a tutti”

“New York New York è una scommessa d’amore ” recita la “La Nuova stella di Broadway”, Giulia e Pierpaolo la loro scommessa d’amore la hanno vinta e continuano a vincerne altre, “Tutti si ricrederanno” diceva qualcuno e tutti si stanno ricredendo… tranne chi non vuol vedere.

LEGGI ANCHE

Raz Degan, richiesta folle per partecipare al GFVip. Mediaset rifiuta e lui getta veleno


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,