I 10 personaggi secondari della saga di Fantozzi diventati immortali

2. Cecco (il nipote del fornaio)

Magistralmente interpretato da Diego Abatantuono, Cecco è il nipote del fornaio, “un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso e un alito agghiacciante tipo fogne di Calcutta”. La signora Pina si era invaghita di Cecco, ed era solita acquistare da lui chili e chili di pane. Cecco le faceva trovare lo “sfilatino speciale”, se la Pina tornava nel pomeriggio. Storico il faccia a faccia tra Fantozzi e Cecco, in cui il nipote del fornaio gli dà del “collezionista di mostri” e si complimenta con lui per la sua collezione composta dal mostro più piccolo (Mariangela) e il mostro un po’ più grande (la Pina).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme