I 10 personaggi secondari della saga di Fantozzi diventati immortali

7. Cavalier Diego Catellami

“Il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo”, oppure “Lei gioca a stecca?” sono le due battute più ricordate di questo storico Gran Maestro dell’ufficio Raccomandazioni e Promozioni della Megaditta. E’ quello che prometteva scatti (di carriera) a chiunque si facesse umiliare al tavolo da biliardo. Fantozzi, nonostante fosse un perdente nato e quindi avesse ottime possibilità di fare carriera, decise di prendere lezioni di biliardo e in una storica partita a casa del Catellami lo stracciò davanti a tutti i colleghi. Una curiosità: nel film, nonostante si chiamasse CatellaMi, con la emme, viene più volte chiamato CatellaNi, con la enne.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme