I 10 incidenti (non mortali) più memorabili nella storia della Formula 1
1. L’incidente alla partenza del Gp del Belgio 1998
L’incidente alla partenza del Gp del Belgio 1998: la partenza del Gran Premio del Belgio 1998 avvenne sotto la pioggia. In molti chiesero per ragioni di sicurezza la partenza con la Safety Car. Per ragioni di spettacolo, la partenza avvenne come sempre dalla griglia. Dopo il primo tornante, la Mclaren di David Coulthard e la Ferrari di Eddie Irvine, ebbero un contatto e innescarono una carambola che coinvolse diversi piloti. Tra cui Barrichello, Panis, Takagi, Herbert e Trulli. Si formò un mucchio di vetture e la Tyrrel di Riccardo Rosset, centrò in pieno il mucchio creato spargendo sulla pista un insieme di detriti e di pezzi di carbonio che si mescolano alla pioggia. Un botto incredibile, ma per fortuna tutti illesi. Bandiera rossa e si ripartirà dopo oltre un ora. In questo Gp del Belgio si è vista una delle carambole più incredibili di sempre.
LEGGI ANCHE
I 10 personaggi secondari della saga di Fantozzi diventati immortali
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10