I 10 cambi di titolo più eclatanti avvenuti a Wrestlemania
2. Wrestlemania 30: Daniel Bryan sconfigge Randy Orton e Batista
Daniel Bryan vince il titolo mondiale a Wrestlemania 30 nel 2014. Randy Orton è campione mondiale da diversi mesi protetto dall’ Autority. Lo sfida Batista che ha vinto la Royal Rumble match maschile. Ma in questo match si inserisce anche Daniel Bryan vero idolo dei tifosi, Bryan per arrivare a quel match la stessa sera vince anche un incontro con HHH. Nella sfida a 3, Batista e Orton ad un certo punto si alleano anche contro il povero Bryan. Ma alla fine a vincere il match è proprio Daniel Bryan che conquista il titolo mondiale tra il delirio del pubblico nell’arena. Una festa di “Yes” a non finire
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!
Leggi il continuo:
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10