Honolulu, la sfida di Francesco Mandelli: “Tante persone si lamentavano, io ci rimanevo male”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-30

Una nuova sfida per Francesco Mandelli, lanciato nella conduzione di un nuovo programma comico di Italia Uno, Honolulu, una sfida divisa in due poichè a capo della conduzione non è solo, ma accompagnato dalla bellissima Fatima Trotta. Mandelli, showman e comico di prima classe, confessa che la proposta di condurre il programma è stata una …

article-post

Una nuova sfida per Francesco Mandelli, lanciato nella conduzione di un nuovo programma comico di Italia Uno, Honolulu, una sfida divisa in due poichè a capo della conduzione non è solo, ma accompagnato dalla bellissima Fatima Trotta.

Mandelli, showman e comico di prima classe, confessa che la proposta di condurre il programma è stata una fortuna per la sua carriera, arrivata al momento giusto. Durante un’intervista rilasciata a Libero ha dichiarato:

“Quando mi è arrivata la proposta di Honolulu, io in realtà stavo sviluppando un format tv che aveva proprio questo aspetto di racconto del backstage. Io ero ai primissimi step di scrittura mentre Honolulu era praticamente già fatto, mi sono risparmiato un sacco di sbatti, si vede che dovevo fare questo programma ed era destino”  

Abbiamo sempre visto lo showman sorridente, ironico, felice, ma confessa anche di aver sofferto le critiche sul suo aspetto fisico, etichettato come non adatto a fare TV, ma in fondo anche questa volta Mandelli non si rammarica e sdrammatizza: Tante persone si lamentavano, io ci rimanevo male ma non me l’ha certo ordinato il medico di fare tv”.

Una persona oltretutto anche diplomatica! Complimenti a Francesco Mandelli

 

LEGGI ANCHE

Arriva nei cinema “La Scuola Cattolica” presentato a Venezia78

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche