Heather Parisi, dopo le critiche sui social, arriva il suo duro sfogo, ecco il motivo

La mancata visita di Heather Parisi alla figlia Jacqueline, in attesa del primo figlio con il cantante Ultimo, al suo rientro in Italia sono costate care all’ex ballerina che, duramente criticata, nelle scorse ore ha rotto il silenzio con un lungo post su Instagram.

Heather Parisi fortemente criticata dopo il suo rientro in Italia

Sapevamo un pò tutti che sarebbe stata solo questione di tempo prima che Heather Parisi, al centro del gossip da mesi dopo l’annuncio della gravidanza della figlia Jacqueline Luna, decidesse di mettere definitivamente a tacere le voci sul suo conto, chiarendo a tutti la situazione tra lei e la figlia. E così è stato.

Un chiarimento più che necessario dopo le accuse degli ultimi giorni per non aver fatto immediatamente visita alla figlia incinta al suo rientro in Italia da Hong Kong, dove attualmente risiede con il marito Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli Elizabeth e Dylan. A lasciare senza parole i fan, convinti che il rientro della ballerina fosse dovuto al desiderio di assistere alla nascita del nipotino, è stato invece vedere che la Parisi come prima ed urgente tappa sul suolo italiano abbia deciso di recarsi dal parrucchiere e non dalle figlie Rebecca Manenti e Jacqueline Luna come in molti si sarebbero aspettati.

Una circostanza che non dovrebbe stupire se si considera il fatto che, all’annuncio della gravidanza durante il concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 25 Giugno, non è seguito alcun commento da parte della showgirl, chiara dimostrazione che i rapporti madre-figlia sarebbero al momento tutt’altro che distesi.

Heather replica agli haters, “Non devo giustificarmi”

Ecco che proprio nelle scorse ore, Heather Parisi ha voluto dire la sua sull’attuale situazione con la figlia Jacqueline, replicando a quanti sui social l’accusano di non essere una buona madre. (ecco il post)

A corredo di una sua foto di spalle, l’ex ballerina scrive:

“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato gossip nè mai li alimenterò.”, affermando che manterrà il più stretto riserbo sulla sua vita privata al di là di quanto i giornali e la tv, che precisa “lo usano come strumento di distrazione della gente”, possano dire.

E prosegue:

“Mi infastidisce anche quando riguarda gli altri perchè mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i fatti suoi privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sè. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perchè non si hanno una carriera ed un talento da artista”

Heather Parisi e la figlia Jacqueline, un rapporto complicato

Il rapporto di Heather Parisi con la figlia Jacqueline Luna è teso da diverso tempo e le due donne hanno più volte ammesso di non aver contatti da parecchi anni.

Il loro rapporto amore-odio da mesi domina le pagine del gossip e non sono certo mancati tra loro duri botta e risposta prima nel salotto di Barbara D’Urso e poi nel programma Belve dove la Parisi non sembrò nascondere un certo disprezzo per la relazione della figlia con Ultimo, fingendo di non sapere chi fosse il cantante.

Immediata in quell’occasione la risposta di Jacqueline che ribadì di non avere contatti con la madre, grande assente nella sua vita da più di 10 anni.

Parole, le sue, che non sono certo piaciute all’ex ballerina che aveva replicato: “Mia figlia la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare  empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perchè non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perchè questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente”

La nascita ormai prossima del piccolo E. riuscirà a riportare il sereno in famiglia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,