martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ultimo, il nuovo singolo “Altrove” è una dedica alla sua fidanzata, ecco di chi si tratta

Il cantautore romano Ultimo pubblica il suo nuovo singolo, una dolce dedica alla fidanzata. Ecco di chi si tratta

Il singolo “Altrove” anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore

Si intitola “Altrove” il nuovo singolo di Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, uscito lo scorso 10 Maggio. Nel brano tanto della sua storia personale, a partire dal racconto di un grande amore, lo stesso che da circa tre anni, dopo la burrascosa fine della storia con Federica Lelli, lo lega alla sua nuova fidanzata.

E sono proprio i due giovani innamorati i protagonisti del videoclip, insieme a bordo di una barca, di cui Ultimo ha voluto condividere qualche immagine su Instagram. Lo stesso ha fatto la ragazza, pubblicando alcuni scatti che li ritraggono insieme con la didascalia:

“Non potremmo essere più diversi, eppure c’è qualcosa di così simile che ci accomuna e unisce … non ho ancora capito cosa sia … spero non basti una vita” 

L’amore per Jacqueline in musica

“Non ho voglia di altre persone. Non ho voglia di cose nuove. Parlami, portami altrove. Tra stelle accese e spiagge vuote. Avanti, parlami e portami altrove. Tra i miei testi e la tua voce. Basta che sia altrove”

Con queste parole, Ultimo dedica un dolce pensiero alla persona con cui da tre anni condivide la sua quotidianità.

A suscitare l’invidia di molte ragazze è Jacqueline Luna, figlia secondogenita di Heather Parisi, nata dal matrimonio con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo e musa ispiratrice del cantautore.

L’amore tra la ventiquattrenne e Ultimo procede a gonfie vele da qualche anno lontano da gossip e occhi indiscreti. Poche le dichiarazioni in merito da parte dell’artista che solo un anno fa, durante un’intervista, aveva rivelato al mondo la relazione con la bella influencer e il loro primo incontro. Un vero colpo di fulmine.

“Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: “Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?”. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America. Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei. Così appena è stato possibile l’ho raggiunta in America”.

Chi è Jacqueline Luna

Capelli biondi mossi, Jacqueline Luna è influencer e aspirante attrice. Il suo nome è saltato all’occhio dei giornali per alcune curiose dichiarazioni che la stessa avrebbe rilasciato nel 2023, in cui rivelava il rapporto conflittuale con la madre. Nelle sue Instagram stories infatti aveva ammesso di non avere più rapporti con quest’ultima da circa dieci anni:

“Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”

Non si era fatta attendere in quell’occasione la risposta piccata della ballerina:

“Mia figlia utilizza i social per qualche like in più”

“Tutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è invece infelice a modo suo” si legge in “Anna Karenina” e anche quella di Jacqueline sembra essere una vita famigliare tutt’altro che semplice. A rendere felice la ragazza però ci pensa una vita sentimentale che non smette di far sognare e adesso, ciliegina sulla torta, è arrivata dal suo fidanzato anche l’ultima romantica dimostrazione che il cuore del cantautore batte solo per lei.

https://www.instagram.com/p/C6yJF1hKfxF/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

ECCO IL POST DEL CANTANTE

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI