Harry Styles popstar attore e filantropo, i ricavi del tour per una giusta causa

Harry Styles

Harry Styles, che ha appena terminato il suo “Love on the tour” mondiale durato circa due anni, con ben 176 concerti in tutto il mondo, iniziato a las Vegas e terminato in Italia al Campovolo di Reggio-Emilia, questo 22 luglio, vorrebbe devolvere, secondo magazines internazionali tra cui Variety, la colossale cifra di 6,5 milioni di dollari in beneficenza, presumibilmente quasi l’intero incasso del suo tour (the force) musicale.

Sembra che i vari enti e associazioni a cui destinerebbe parte dell’incasso siano: Planned Parenthood, Choose Love, Physicians for Reproductive Health, Rebuild Foundation, REVERB, Black Voters Matter Fund – Capacity Building Institute, The Afiya Center, International Rescue Committee, Intermission Youth, Save the Children, CARE, Every Town for Gun Safety, BEAM, Theater Gates, Rebuild Theater – Venice Program, WWWF-Brasil, Sydney Zoo, Baan Tawan Mai Orphans (Pow Sarin Org), Cribs Foundation Inc., St John’s Home, Limitless, Children’s Wishing Well, SHINE, Green Umbrella Children’s Foundation, Black Minds e Florence Org. tra le altre.

L’ultima tappa del suo tour è stata in Italia, a Campovolo, dove il camaleontico artista ha sfoggiato un, quasi, impeccabile italiano durante un discorso/omaggio al vasto pubblico, mandando in visibilio più di 100mila persone che precedentemente gli intonavano un “sei bellissimo“.

Il discorso/omaggio ha fatto anche scalpore perché Harry Styles ha stupito tutti addentrandosi con coraggio nell’utilizzo corretto dei nostri fantomatici congiuntivi.

Video breve del concerto.

Video discorso in italiano.

Questo è stato il discorso/omaggio al pubblico:

“Perdona i miei errori nella tua lingua. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un regalo meraviglioso ed è veramente molto speciale concludere il mio tour qui, un Paese che ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di essere qui stasera, in questo posto e con la sua gente. Con tutto il mio cuore. Voglio che vi divertiate il più possibile, come se fosse l’ultima volta. Tante belle cose”.

L’artista, terminato il concerto ha trascorso alcuni giorni, insieme all’amico di lunga data Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. I due avrebbero le loro case vicine a Civita di Bagnoregio in provincia di Viterbo.

I due talentuosi, amici dai loro esordi, a giugno di quest’anno avevano creato una griffe per Gucci, giocando con le loro iniziali: Gucci HA HA HA.

Harry Styles è stato anche immortalato, diventando un’opera d’arte, in un ritratto del pittore britannico David Hockney per l’imminente mostra della National Portrait Gallery del Regno Unito.

L’ex membro degli One Direction è ritratto nel classico stile pop di Hockney, con indosso una giacca arancione e gialla, jeans e una collana di perle.

https://www.instagram.com/p/Cv4RLakNaPu/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: