mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Harry Styles colpito ad un occhio durante un concerto (video)

L’artista britannico Harry Styles sembra non essere estraneo a episodi di violenza durante i suoi concerti.

Infatti sono vari gli oggetti di diversa natura che l’artista ha visto arrivare sul palco durante il suo “Love on Tour”: nuggets di pollo, kiwi durante l’esibizione del brano omonimo e addirittura una bottiglia d’acqua all’altezza dell’inguine. Insomma, chi più ne ha più ne metta!

Ed è proprio durante la tappa al Kia Forum di Inglewood (Los Angeles) di pochi giorni fa che l’acclamata popstar si è vista ancora colpire da un oggetto proveniente dal pubblico.

L’entità dell’oggetto, inizialmente non identificato, è stata rivelata dal direttore musicale dell’artista, Pauli Lovejoy: sul suo account Instagram l’uomo ha infatti confermato che questa volta si tratti di una caramella gommosa, precisamente uno Skittle, che ha colpito la star in un punto molto delicato, l’occhio.

Styles si è lasciato andare a una smorfia di dolore, piegandosi, ma fortunatamente anche questa volta è riuscito a proseguire senza problemi il suo concerto: gli è andata molto bene, considerando che l’atteggiamento forse troppo agitato dei suoi fan, avrebbe potuto costargli un caro prezzo!

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI