Harry Styles in Italia per le riprese di “My Policeman” (FOTO)

L’amore di Harry Styles per l’Italia è una cosa ormai noto, infatti il cantante britannico spesso passa le sue vacanze nel nostro paese e addirittura l’anno scorso ha anche girato il videoclip di una sua canzone in una location eccezionale come quella della Costiera Amalfitana. (CLICCA QUI)

In questi giorni Styles è ritornato in Italia, e precisamente a Venezia, per le riprese di “My policeman”, il nuovo film di Michael Grandage. Ovviamente si porta dietro un sacco di fan che in questo suo soggiorno nella Laguna lo hanno immortalato dal suo arrivo, fino alle riprese del film. Ecco un paio di scatti:

 

[ngg src=”galleries” ids=”47″ display=”basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″] 

 

LEGGI ANCHE

Brie Larson, dai film Marvel al Wrestling?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: