Harry Styles sul set per Don’t Worry Darling

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-27

Le riprese dell’ultimo progetto di Harry Styles erano state messe in stallo a causa dell’emergenza coronavirus siccome un membro della troupe era risultato positivo al Covid-19.  Don’t Worry Darling ha visto molti dei suoi attori finire in isolamento, tra cui  Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine. Dopo le due settimane di stop, sono finalmente …

article-post

Le riprese dell’ultimo progetto di Harry Styles erano state messe in stallo a causa dell’emergenza coronavirus siccome un membro della troupe era risultato positivo al Covid-19.  Don’t Worry Darling ha visto molti dei suoi attori finire in isolamento, tra cui  Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine.

Dopo le due settimane di stop, sono finalmente ricominciate le riprese del film e il famoso cantante, ex componente dei One Direction, è stato visto vicino alla regista Olivia Wilde e all’attrice Florence Pugh.

Non si sa molto del film, tutto ciò che possiamo dire è che sarà ambientati nella seconda metà del 1900 in una città nel deserto californiano. La trama della pellicola ruoterà intorno alla semplice vita di una tipica casalinga che, dietro alla sua facciata perfetta, nasconde una tremenda verità.

 

ECCO ALCUNE FOTO DI POCO TEMPO FA:

 

https://www.instagram.com/p/CHLknUjpdEi/?igshid=8r3couotnrmk

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche