Aggredita Guendalina Tavassi e il nuovo compagno Federico. Ecco cosa è successo (FOTO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-01-20

Nuova aggressione per Guendalina Tavassi e il nuovo fidanzato Federico Perna. A riportare la notizia, con tanto di foto dell’aggressione, è stato Maurizio Sorge sul suo sito sorgeveritas.com.  A quanto pare l’autore dell’aggressione pare sia l’ex compagno della Tavassi Umberto D’aponte, che in compagnia di un amico ha aggredito la coppia mentre si trovava difronte …

article-post

Nuova aggressione per Guendalina Tavassi e il nuovo fidanzato Federico Perna. A riportare la notizia, con tanto di foto dell’aggressione, è stato

A quanto pare l’autore dell’aggressione pare sia l’ex compagno della Tavassi Umberto D’aponte, che in compagnia di un amico ha aggredito la coppia mentre si trovava difronte la scuola dei loro figli. La cosa che intristisce ancora di più la situazione, già molto grave di suo, è il fatto che i bambini erano presenti durante il pestaggio, cosa che si poteva sicuramente evitare, proteggendoli da queste scene di violenza alle quali non dovrebbero assistere. 

“Ennesimo colpo di scena …e che colpi, tra gli ormai ex Umberto e Guendalina, genitori di due bellissimi bambini che ieri erano presenti a questo violento atto perpetrato nei confronti del nuovo compagno di Guendalina, Federico Perna.

I fatti : Guendalina accompagnata da Federico era a Scuola in zona Flemming, per riprendere i figli all’uscita, ma ad attenderli c’era anche Umberto spalleggiato da un suo amico o cugino, che appena visto Federico in macchina, secondo le testimonianze dei presenti e sembrerebbe anche con un video che avrebbe ripreso l’intera scena, avrebbero aggredito il nuovo compagno di Guendalina mordendogli anche un orecchio.

Si vede dalla foto l’amico di Umberto che apre lo sportello della macchina dove era seduto Federico e allungare le mani certo non per congratularsi con il malcapitato, dall’ altro lato, sempre secondo le testimonianze, c’era Umberto che anche lui non “salutava” di certo Federico.

Insomma un’aggressione fatta ai danni del nuovo compagno di Guendalina, sotto gli occhi impauriti dei figli dell’ormai ex coppia.”

Non è la prima volta che Guendalina è vittima di violenza da parte dell’ex compagno Umberto, in quale ha infatti ha l’obbligo restrittivo di 500mt da Guendalina. Ma tutto questo non è servito per pee evitare l’ennesima scena di violenza. Cosa succederà adesso?

Ecco le foto pubblicate sul sito sorgeveritas.com:

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi vicina al ritorno in Mediaset, a lei la conduzione del prossimo GF Vip?

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche