Alessia Marcuzzi vicina al ritorno in Mediaset, a lei la conduzione del prossimo GF Vip?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-20

Dopo attenta analisi e dopo aver avuto rassicurazioni dall’azienda, Alessia Marcuzzi starebbe facendo il suo ritorno alla corte del Biscione e quanto afferma Giuseppe Candela su Dagospia che scrive : “Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio. La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. …

article-post

Dopo attenta analisi e dopo aver avuto rassicurazioni dall’azienda, Alessia Marcuzzi starebbe facendo il suo ritorno alla corte del Biscione e quanto afferma Giuseppe Candela su Dagospia che scrive : “Un dietrofront per la Marcuzzi sei mesi dopo il clamoroso addio. La trattativa portata avanti dal potente manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni. Un contratto ampio che prevederebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5″

Probabilmente nei “nuovi progetti” è stata inserita anche la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip, Mediaset avrà dovuto mettere sul piatto qualcosa di grosso per convincere la conduttrice a tornare sui suoi passi, a Cologno ci sarebbe la convinzione diffusa che il reality di punta abbia bisogno di un cambio radicale di autori e conduttore per riacquistare credibilità e Alessia Marcuzzi, già al timone per tanti anni dell’edizione NIP del reality potrebbe rappresentare il volto giusto, intanto con ogni probabilità dal 9 febbraio rivedremo la conduttrice al timone de “Le Iene”.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Carmen Russo confessa ‘‘Non ho mai temuto la Ricciarelli’’

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche