“Evento organizzato sprovvisto delle previste autorizzazioni e struttura allestita del tutto priva delle minime prescrizioni in materia di sicurezza anche afferenti la normativa antincendio” questo il risultato delle indagini per il concerto non autorizzato in cui si è esibito qualche giorno fa Guè Pequeno.
Il titolare del locale, nel quale era stata anche realizzata una pista da ballo abusiva e un palco per le esibizioni, è stato denunciato per i reati di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, assenza di certificato di prevenzione incendi, in più diverse violazioni che hanno portato a sanzioni amministrative per un totale di 8000 euro in cui sarebbe inclusa anche quella per le somministrazioni di alimenti e bevande senza autorizzazione, a completare il tutto la totale violazione delle normative anti-COVID
L’ evento del tutto abusivo era stato organizzato in un locale del quartiere Arghilà di Reggio Calabria e solo per una serie fortunata di circostanze non si è trasformato in tragedia visti gli oltre 1000 giovani che hanno affollato il locale senza mascherine e addossati l’uno all’altro e le massicce somministrazioni di alcol anche a minori.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!