domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Guè Pequeno contro Fedez e Achille Lauro “Vedo molti che barano”

Guè Pequeno ha recentemente pubblicato il suo nuovo album GVESVS, che vede tantissime collaborazioni, una anche internazionale con il famosissimo rapper americano Rick Ross.

In un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera l’ex membro dei Club Dogo ha parlato tra le tante cose anche della musica italiana attuale, lodando due suoi colleghi, Caparezza e Marracash e lanciando delle frecciatine contro Fedez e Achille Lauro. Ecco le sue parole:

“È un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di m… che fa. La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… 

Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni”

Sicuramente Guè Pequeno non le ha mandate a dire a Fedez e Lauro, staremo a vedere se i due risponderanno a tali accuse nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Gli Album e i singoli più belli del 2021 secondo Billboard e Rolling Stones (TOP 10)

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI