Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli altra stoccata a Raimondo Todaro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-12

Selvaggia Lucarelli per la seconda volta non perde occasione per lanciare una stoccata a Raimondo Todaro, questa volta la giornalista e opinionista non ha fatto nomi, ma ha fatto chiaramente lasciato intendere che la persona oggetto della sua frecciatina fosse proprio l’attuale maestro di Amici 21. Ieri sera a Ballando con le Stelle ci sono …

article-post

Selvaggia Lucarelli per la seconda volta non perde occasione per lanciare una stoccata a Raimondo Todaro, questa volta la giornalista e opinionista non ha fatto nomi, ma ha fatto chiaramente lasciato intendere che la persona oggetto della sua frecciatina fosse proprio l’attuale maestro di Amici 21. Ieri sera a Ballando con le Stelle ci sono stati i commoventi addii alla trasmissione di due maestri storici, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Selvaggia Lucarelli accomiatandosi da Di Pasquale, memoria storica del programma avendo partecipato a tutte le edizioni ha affermato:

“Sai che è già capitato che qualcuno sia andato via anche di recente ed io ho stappato lo spumante, ma nel tuo caso specifico, invece, io sono molto triste. Per te è diverso, sei forse l’unica persona con cui non ho avuto neanche un battibecco qui dentro. Ti ho sempre detto che secondo me sei il più carismatico ed il più bravo ad adattarsi a chi balla con te. Hai sempre valorizzato chiunque ha ballato con te”

Il riferimento allo spumante è riconducibile a Raimondo Todaro con il quale la Lucarelli più di una volta ha avuto battibecchi anche feroci nelle scorse edizioni dello show tanto da scrivere sui social quando si è saputo della migrazione del ballerino verso altri lidi televisivi “Il ricordo più felice? Todaro che lascia Ballando con le Stelle”. Ci sarà la replica da parte del ballerino catanese? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Guè Pequeno contro Fedez e Achille Lauro “Vedo molti che barano”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche