domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Vip, primo concorrente ufficiale, si parte con il botto

Il suo nome circolava da tempo ed era uno di quelli dati per certi dall’inizio, anche se aveva tutta l’aria di essere una di quelle notizie destinate a sgonfiarsi con l’arrivo dei primi acquazzoni estivi. Niente di tutto ciò, il nome è confermato ed è di quelli pesanti, Katia Ricciarelli, soprano, 75 anni compiuti a gennaio è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. È stata la stessa cantante a confermarlo nel numero di CHI presente in edicola e poche ore fa è arrivata la conferma via web dal sito ufficiale del reality.

Un nome veramente altisonante, di quelli che all’inizio possono mettere soggezione, la Ricciarelli non è nuova a partecipazioni ai reality, ha già partecipato a La Fattoria sempre sulle reti Mediaset esperienza che la ha fatta conoscere al pubblico televisivo sotto un’altra veste: la cantante lirica austera è diventata una donna molto diretta, acuta e soprattutto che sa essere molto divertente, ma soprattutto molto pungente, intorno a lei le dinamiche non mancheranno perchè o la si odia o la si ama è uno di quei personaggi capaci di tirare a sè le persone come anche di allontanarle.

Dal cilindro di Signorini quindi esce il primo nome dei concorrenti che il 13 settembre varcheranno la porta rossa in una edizione del reality che a detta dello stesso conduttore sarà indimenticabile e se il buongiorno si vede dal mattino i presupposti ci sono tutti.

Chi saranno gli altri concorrenti? Di nomi ne sono circolati parecchi in queste settimane, la produzione ha fatto sapere che con molta probabilità a fine mese saranno sciolti tutti i dubbi e presentata la lista ufficiale, intanto incameriamo il primo nome e se quest’anno si punterà sui diversi caratteri dei personaggi ne vedremo delle belle.

https://www.instagram.com/p/CSuLnQKMEIk/

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’Urso a La Talpa? Pensiero stupendo per Mediaset

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI