ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Vip, le prime precisazioni di Raffaella Fico a pochi giorni dall’ingresso nella casa

Raffaella Fico è una concorrente ufficiale della prossima edizione di Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì 13 Settembre su Canale 5.

Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini è completo, composto da 22 “vipponi” tra cui appunto la Fico.

La showgirl, modella e attrice italiana è pronta a vivere questa nuova esperienza nella casa più spiata d’Italia. Da poche ore sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip sono stati caricati i video presentazioni dei primi concorrenti, tra questi c’è anche quello della Fico in cui ha dichiarato: “La mia massima aspirazione nella vita? Ne ho davvero tante. Il mio motto è vivi e lascia vivere. Arriverò alla fine del gioco? Non lo so, chi vivrà vedrà. Non vorrei mai trovare in Casa delle persone che chiacchierano troppo e a sproposito, a me non piacciono” ha confessato Raffaella Se penso di trovare l’amore nella Casa? Mai dire mai nella vita”.

https://www.instagram.com/p/CTjySjhg9pX/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip svelati i compensi, Ricciarelli e Fico le più pagate


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI