Grande Fratello Vip, le ipotesi di Sophie Codegoni su Andrea Casalino

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-29

Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, dopo una lunga riflessione ha voluto prendere di petto il suo coinquilino Andrea Casalino e far valere le sue ragioni su un ipotesi che ormai da giorni le ronza in testa. Casalino ha chiaramente espresso la sua voglia di conoscere in modo più intimo la modella milanese ma lei …

article-post

Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip, dopo una lunga riflessione ha voluto prendere di petto il suo coinquilino Andrea Casalino e far valere le sue ragioni su un ipotesi che ormai da giorni le ronza in testa. Casalino ha chiaramente espresso la sua voglia di conoscere in modo più intimo la modella milanese ma lei non ha accettato il suo corteggiamento, anzi le ha dato da pensare.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha diciannove anni ma non le sfugge niente e non si vergogna a dire la sua senza filtri.
Sophie spiega in modo fermo e deciso i dubbi che ha su Andrea proprio al diretto interessato:

“Da fuori l’ho percepita un po’ una par**ulata. Tu ci hai marciato molto sopra sull’ipotetica coppia della Casa, con me poi la battutina indiretta a Raffaella Fico, e mi fa strano che quando hai capito di non avere un riscontro, adesso hai capito di avere una persona fuori”  teoria appoggiata anche da altri coinquilini della casa più spiata d’Italia; ma il modello ribatte prontamente: “Io ne ho parlato di questa frequentazione. Dopo un po’ di giorni mi rendo conto che qualcosa manca, e non ho mai marciato sul discorso nostro. A me hanno fatto un’intervista e mi hanno chiesto chi fosse la più carina, ma io non ci ho mai marciato”. Voi come la pensate?

 

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone parla di Belen e di Giulia De Lellis e di una non ha un buon ricordo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche