Ballando con le Stelle, Andrea Iannone parla di Belen e di Giulia De Lellis e di una non ha un buon ricordo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-29

Dopo aver detto due volte “no” ad Alfonso Signorini e aver rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Iannone si è lasciato incantare dalle sirene di Raiuno e dalle piste delle gare motociclistiche per due mesi calcherà le piste da ballo, sarà infatti uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, impegno …

article-post

Dopo aver detto due volte “no” ad Alfonso Signorini e aver rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Iannone si è lasciato incantare dalle sirene di Raiuno e dalle piste delle gare motociclistiche per due mesi calcherà le piste da ballo, sarà infatti uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, impegno per cui da lunedì ha cominciato a prepararsi aiutato dalla sua maestra Lucrezia Lando in vista del debutto del 16 ottobre prossimo in prima serata. Intervistato da CHI alla vigilia di un impegno così importante il pilota ha parlato dei due amori “famosi” che ha avuto, quelli con Giulia De Lellis e Belen Rodriguez e se per la showgirl argentina il pilota nutre ancora affetto e conserva un buon ricordo, non può dire la stessa cosa per Giulia De Lellis, a tal proposito il ballerino in erba ha dichiarato :”Con Giulia sono stati solo 5 o 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quel che vuole credere.”

Diverso come detto il discorso per Belen Rodriguez per la quale in una precedente intervista il pilota ha speso solo buone parole “Cosa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male.”

Con Giulia De Lellis insomma i rapporti a quanto pare si sono inclinati e chissà se non ci penserà Milly Carlucci a renderli più distesi a suon di passi di danza, pur non facendo parte del cast l’influencer pometina potrebbe partecipare come ballerina per una notte, se un amore finisce non è detto debba per forza terminare anche la stima.

LEGGI ANCHE

Italia’s Got Talent, tutte le novità, giudici e anticipazioni

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche