mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip, Clarissa Selassiè fa i nomi dei calciatori che ha frequentato, la regia stacca

Le Principesse Selassiè entrate nella Casa del Grande Fratello da semisconosciute stanno acquistando visibilità giorno dopo giorno e in questi primi giorni di permanenza all’interno delle mura di Cinecittà si sono rese protagoniste di diverse dinamiche tra cui l’avvicinamento di Lucrezia a Manuel Bortuzzo. Ma non finisce qui, a quanto pare anche Clarissa avrebbe voglia di innamorarsi anche se a suo dire al momento in Casa non ha visto nessuno capace di poter attirare la sua attenzione e durante una chiacchierata con Sophie Codegoni ha detto che se un giorno dovesse provare interesse per qualcuno non si farebbe problemi Qui non mi sto nemmeno trattenendo. Perché ad oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace sul serio. Se qui dentro trovo uno che mi prende sia di aspetto fisico che mentalmente allora vado e rischio. Sono single, ma nel mio cuore mi sento fidanzatissima” Queste le parole di Clarissa che ha anche raccontato di avere chiuso una relazione poco prima di entrare nella Casa perchè il ragazzo in questione non voleva che la princess partecipasse al Grande Fratello Vip.

Ma il vero gossip è scattato quando Clarissa è entrata nello specifico e ha raccontato a Sophie di avere avuto frequentazioni con giocatori famosi delle squadre calcistiche della Capitale Se ho avuto degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, anche uno della Juve e…“,  a questo punto la regia ha staccato prima che la princess potesse fare i nomi, anche perchè in precedenza la medesima aveva ammesso di essere amica di Andrea Petagna e Fabio Quagliarella. Prima che accadesse quanto raccontato, nella medesima conversazione Clarissa ha parlato di Sammy Youssef suo coinquilino nella Casa “Sammy è bello, mi piace, ma finisce lì”, della stessa questione ne aveva parlato qualche giorno prima in giardino con Amedeo Goria e Davide Silvestri, ma in quella occasione la versione della ragazza era stata leggermente diversa così come raccontato da Donna10Io e Samy no mai, non mi piace. Un bel ragazzo ma è troppo egocentrico, poi a me piace un uomo non perfetto. Se entreranno altri concorrenti, staremo a vedere…“.

Ma se Clarissa sembra poco interessata al modello quest’ultimo sembra aver fatto qualche gesto di avvicinamento nei confronti di sua sorella Jessica, la ragazza parlando con alcuni coinquilini ha spiegato come Sammy stia cercando un approccio con lei, in proposito queste sono le parole di Jessica così come riportate da Coming Soon “Mi ha preso la mano, poi ha preso la mia mano e me l’ha fatta mettere sulla sua coscia… Io imbarazzata. Ad un certo punto mi ha proprio abbracciata e mi ha messo davanti a lui”. Ci sarà una evoluzione nel rapporto tra i due? Indubbiamente come spiegato le tre Princess si stanno dando parecchio da fare e stanno diventando anche loro perno di dinamiche, naturalezza o strategia per avere visibilità? Lo vedremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi (29 settembre)

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI