Grande Fratello Vip: la confessione di Adua del Vesco “la storia con Massimiliano Morra era finta…”

Grande Fratello Vip: la confessione di Adua del Vesco “la storia con Massimiliano Morra era finta…”

6 Ottobre 2020 2 Di Valentina Spataro

E’ stata una puntata piena di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. A tenere banco sopratutto la vicenda fra Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Una storia che sembra molto più contorta di quanto apparisse all’inizio e soprattutto piena di segreti.

Adua non è più riuscita a mentire e finalmente ha confessato che la storia con Morra era stata creata a “tavolino” a favor di copertine e pubblicità:

“Forse devo fregarmene del giudizio degli altri e buttare fuori tutto. Forse sono arrivata a questo momento, per questo sto così male. Quando mi sono approcciata al mondo dello spettacolo, forse a causa della mia ingenuità, ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia non felicità. Ho vissuto tante favole, ho indossato tante maschere. Massimiliano forse è stata la persona che più mi ha usata. Ho detto una bugia, però adesso voglio dire che la storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola, anche questa. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. Io gli voglio molto bene e mi dispiace, ma non posso più portare questo peso sulle spalle. Forse io ho accettato questa cosa, sbagliando”.

Questa la confessione della bella attrice siciliana confermata, poco dopo, dallo stesso Morra. Sembra quindi essere tornato il sereno fra i due che si sono liberati di un pesante fardello. Ma è davvero finita qui? Non resta che attendere i prossimi sviluppi per capirlo!

 

LEGGI ANCHE

BOOM Alberto Tarallo, “Del Vesco-Morra coppia finta, ecco chi ha organizzato tutto”