Grande Fratello Vip: ipotesi Dayane Mello opinionista?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-10

Dayane Mello è stata indiscutibilmente una delle grandi protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha creato continuamente dinamiche, ha instaurato e disfatto amicizie, ha litigato ferocemente per poi legarsi di nuovo, ha scoperto e denunciato presunti “intrighi” alle sue spalle, ha messo in difficoltà quei concorrenti a cui piaceva ordire strategie, insomma senza di lei il …

article-post

Dayane Mello è stata indiscutibilmente una delle grandi protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha creato continuamente dinamiche, ha instaurato e disfatto amicizie, ha litigato ferocemente per poi legarsi di nuovo, ha scoperto e denunciato presunti “intrighi” alle sue spalle, ha messo in difficoltà quei concorrenti a cui piaceva ordire strategie, insomma senza di lei il GFVip5 non sarebbe stato la stessa cosa.

Un personaggio con queste caratteristiche, capace di creare dinamiche anche con un solo sguardo, potrebbe essere perfetta indubbiamente come opinionista.

Da quanto si apprende da BlogTv, Antonella Elia con ogni probabilità non verrà riconfermata nel ruolo, liberando così eventualmente il posto per la bella modella brasiliana. L’ipotesi potrebbe essere appetibile per gli autori del programma e per il conduttore Alfonso Signorini.

Nei giorni scorsi sono stati proprio i fan della modella a proporre il suo nome per il ruolo di opinionista, mandando in tendenza su Twitter l’hashtag “Dayane X Alfonso GFVIP6” , tra l’altro la stessa Mello in una intervista rilasciata qualche settimana fa a SuperguidaTV, si è proposta come opinionista del reality

Devo dire che dopo avere maturato la mia esperienza nei reality come concorrente- ha dichiarato la ex gieffina- sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”

Ci sarebbero insomma tutte le condizioni perchè Dayane arrivi ad occupare quel ruolo che lei stessa dice di gradire, chissà se gli autori e il conduttore ci staranno facendo un pensierino.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip 6: Martina Miliddi nel cast?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche