Grande Fratello Vip 6: Martina Miliddi nel cast?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-09

Nonostante la casa del Grande Fratello Vip sia stata chiusa poco più di due mesi fa, gli autori sono al lavoro per definire il cast e individuare chi possano essere gli inquilini adatti a varcare la porta rossa.  Voci di corridoio dicono che alcuni nomi sarebbero  stati già individuati, e in alcuni casi sarebbero addirittura …

article-post

Nonostante la casa del Grande Fratello Vip sia stata chiusa poco più di due mesi fa, gli autori sono al lavoro per definire il cast e individuare chi possano essere gli inquilini adatti a varcare la porta rossa.  Voci di corridoio dicono che alcuni nomi sarebbero  stati già individuati, e in alcuni casi sarebbero addirittura arrivate le conferme.

Secondo il sito anticipazionitv.it gli autori avrebbero ventilato la possibilità di inserire nel cast Martina Miliddi, fresca allieva di Amici20, che pur essendo stata eliminata dal talent già da qualche settimana, godrebbe sul web di grande popolarità, complice probabilmente il fugace flirt con Aka7even terminato in quanto la stessa ballerina si è sentita attratta da un altro allievo della scuola.

Solo qualche giorno fa la ballerina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato del suo grande amore per il padre scomparso prematuramente e del rapporto conflittuale che ha con la madre, la quale a detta di Martina non sarebbe stata neanche a conoscenza della partecipazione della figlia al talent. Dichiarazioni immediatamente smentite dalla mamma della Miliddi.

Insomma in quanto a storia personale la ballerina avrebbe tanto da raccontare una volta tra le mura della casa di Cinecittà e probabilmente grazie al suo carattere molto diretto potrebbe creare diverse dinamiche utili allo svolgimento del reality.

Al momento sembrerebbe che ci sarebbe soltanto interesse sul nome, ma che non ci sia stato alcun incontro tra gli autori del programma e la diretta interessata, quantomeno con il conduttore che anche quest’anno dovrebbe essere Alfonso Signorini.

Si era sparsa qualche settimana fa la notizia che coloro che stanno provvedendo al casting si starebbero avvalendo anche della collaborazione di persone che stanno sondando nel web i volti che il pubblico vorrebbe vedere all’interno della casa, Martina farà parte di questa lista di nomi? Per avere la conferma della partecipazione della Miliddi al reality bisognerà aspettare l’ufficializzazione del cast.

Sareste contenti di una sua partecipazione?

 

LEGGI ANCHE 

UeD, la nuova dama Raquel si racconta: “Non cerco la mia metà ma una persona con cui..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche