Grande Fratello Vip: il Codacons ne chiede la chiusura!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-25

Continua a fare scalpore la gravissima frase pronunciata da Mario Balotelli durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip nei confronti di Dayane Mello. Le parole, forti e pesanti, non sono sfuggite all’indignazione del web e a nulla sono valse le scuse, fatte tramite social, di Super Mario. In questa polemica si inserisce anche il …

article-post

Continua a fare scalpore la gravissima frase pronunciata da Mario Balotelli durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip nei confronti di Dayane Mello.

Le parole, forti e pesanti, non sono sfuggite all’indignazione del web e a nulla sono valse le scuse, fatte tramite social, di Super Mario.

In questa polemica si inserisce anche il Codacons che proprio non ci sta e invoca la chiusura anticipata del programma:

“Stavolta è stato superato ogni limite e non bastano certo le scuse del giocatore per cancellare quanto avvenuto. Trasmissioni come il Gf Vip non sono solo estremamente diseducative, ma anche potenzialmente pericolose. Lanciano messaggi sbagliati ai giovani e li inducono a comportamenti sbagliati. Non c’è da meravigliarsi se in Italia crescono gli episodi di bullismo e violenza. Specie contro le donne, considerato che la tv generalista diffonde sempre più spesso messaggi violenti, sessisti e volgari. Pertanto il Codacons chiede ai vertici Mediaset di disporre la chiusura immediata del programma. E presenterà lunedì un esposto contro il Gf Vip chiedendo di aprire una istruttoria ed elevare una salata sanzione contro l’azienda”.

Cosa accadrà a questo punto? Il Grande Fratello Vip chiuderà in anticipo?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche