Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia rivela: “Paolo mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex.”

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia rivela: “Paolo mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex.”

22 Giugno 2022 0 Di uominiedonne._.news

Ben due anni fa la quarta edizione del Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico appassionati del reality show la nascita della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Una volta spenti i riflettori della Casa, i due non si sono più separati e, proprio da pochi mesi, i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele.

La coppia, intervistata dal settimanale Chi, ha parlato per la prima volta della loro vita di coppia dopo la nascita del loro primogenito.

Dopo il primo mese – che non fa testo – ci siamo ritagliati degli spazi nostri: siamo andati a Parigi da soli, ci siamo concessi delle serate di libera uscita. Molto onestamente, io dal giorno numero uno non vedevo l’ora che le crescesse la pancia, e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi, quando sono entrato in sala parto, quando l’ho vista, mi sembrava un raggio di sole. Ma c’era una serenità in quella sala… Ero a disagio, mi sembrava di avere portato l’ansia lì dentro. Ed ero provatissimo. Ero sudato, avevo le occhiaie… L’ostetrica mi ha detto: “Ma che, hai partorito tu?”. Alla fine, comunque, credo che la gravidanza sia un viaggio fantastico da fare insieme”, ha raccontato Paolo.

L’ex gieffina ha invece raccontato di “non essere mai stata persa di vista” dal compagno:

Paolo è stato pazzesco, il primo mese si è alzato sempre con me di notte quando si svegliava Gabriele. Paolo magari dormiva un’ora e poi andava a lavorare, andava a Forum. C’era sempre e se io ho allattato al seno è grazie a lui.”

Come sappiamo Clizia è stata sposata con Francesco Sarcina e dal loro matrimonio è nata Nina. Sulla loro famiglia allargata, l’ex gieffina ha dichiarato:

È un lavoro, anzi, è “il” lavoro. Per esempio, quando ho saputo di essere incinta ho iniziato a lavorare insieme a Paolo per l’armonia familiare, per il nostro nuovo equilibrio, l’abbiamo fatto da subito: a Nina abbiamo iniziato a dire che lei era fondamentale in questo viaggio, che doveva aiutarmi, e se lei mi diceva: “No mamma, non lo voglio più il fratellino”, allora usavo la psicologia inversa, le dicevo: “Massì, ma io a questo qua non gli do neanche da mangiare”. E lei: “No mamma, io lo proteggerò”… L’ho fatta sentire da subito importante, così quando l’ha incontrato era felice. L’ho fatto perché io ho sofferto da morire mio fratello. Oggi io per lui – come pure per mia sorella – darei la vita, ma allora ho sofferto di una gelosia morbosa, così ora sono stata all’occhio.Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco; il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante. Io so che è difficile per le donne, è difficile trovare un uomo con cui creare tutto questo: pensi a tua figlia, pensi a te, non è semplice, io lo chiamo il club dei separati, un po’ le riconosci quelle persone che ne fanno parte. Ora so che si può avere una famiglia allargata e serena, che non è quella del Mulino bianco, che non esiste, però si lavora in quella direzione.”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi spiega perchè non ha voluto partecipare alla diretta e poi parla di Edoardo e Mercedesz