Amici 21, Albe sulla relazione con Serena: “Una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta.”

Amici 21, Albe sulla relazione con Serena: “Una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta.”

22 Giugno 2022 0 Di uominiedonne._.news

Albe e Serena Carella si sono conosciuti e innamorati nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi. La storia d’amore dei due ormai ex allievi prosegue a gonfie vele. Il loro rapporto è sempre sembrato solido e speciale e quest’intesa sembra andare avanti anche dopo la fine della convivenza forzata nella Casetta di Amici. E proprio per celebrare i sei mesi insieme, la coppia ha ricevuto in regalo dalla produzione del programma un romantico viaggio a Parigi.

Intervistato dal settimanale Chi, Albe ha svelato alcuni retroscena inediti del viaggio a Parigi insieme alla sua fidanzata:

“È stato del tutto inaspettato. Dovevo scegliere un regalo per Serena e non riuscivo a trovare niente di bello e poi è arrivata lei, (Maria De Filippi, ndr) con i suoi consigli preziosi e questa idea stupenda: Parigi! Per me era la prima volta a Parigi e devo ammettere che vedere la Torre Eiffel dal vivo è stato emozionante. Quando si accendono le luci è davvero magica. Era una vita che non viaggiavo, a causa della pandemia. È stato tutto così bello… Abbiamo girato Parigi in monopattino. Serena è stata bravissima perché c’era già stata e mi ha portato in tutti i posti più belli. Abbiamo cenato su un battello lungo la Senna, abbiamo visto la Torre Eiffel sia di giorno sia di notte, l’Arco di Trionfo, le Galeries Lafayette e siamo saliti sulla terrazza in alto. Sentivo il cuore a mille e poi abbiamo fermato il tempo con foto spettacolari!”

E ancora:

Non so cosa sia l’amore e, forse, non voglio saperlo, ma voglio pensare che sia il motore di tutto. Che sia per Serena o per la musica, è la spinta per fare qualsiasi cosa e per andare avanti. Durante il viaggio ho scoperto che Serena non è molto brava a orientarsi nelle città ed è molto lenta a camminare! Non ce la facevamo a stare vicini e ad avere lo stesso passo. E poi è maniaca dell’ordine, ma non in modo normale, davvero troppo. Deve essere tutto perfetto e, a volte, le facevo i dispetti apposta.”

L’ex allievo di Anna Pettinelli ha poi continuato rivelando quale è stato il momento in cui ha capito di provare qualcosa per Serena:

Non c’è stato un momento preciso, ma una serie di eventi mi hanno fatto capire che era lei la persona giusta. Sono state piccole cose che, insieme, sono diventate una cosa grandissima. Abbiamo entrambi degli obiettivi nella vita. E poi, non mi fa mai sentire diverso o sbagliato. Il mio brano Giravolte sembra dedicato a lei, la rispecchia in pieno.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, Sissi Cesana in realizzazione il video del singolo a 3 settimane dall’uscita dell’EP