Grande Fratello Vip 6, parla Signorini: ecco le indiscrezioni sulla nuova edizione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-03

Manca poco più di un mese all’accensione dei riflettori nella casa del Grande Fratello Vip e nelle scorse settimane si sono rincorse le voci sui probabili nuovi inquilini della casa di Cinecittà. Questa volta a mettete un pò d’ordine tra i rumors più o meno fondati circolati i giorni scorsi ci ha pensato Alfonso Signorini …

article-post

Manca poco più di un mese all’accensione dei riflettori nella casa del Grande Fratello Vip e nelle scorse settimane si sono rincorse le voci sui probabili nuovi inquilini della casa di Cinecittà.

Questa volta a mettete un pò d’ordine tra i rumors più o meno fondati circolati i giorni scorsi ci ha pensato Alfonso Signorini in persona che in alcune dichiarazioni ha fatto un pò di luce su quelle che saranno le novità o quantomeno quale sarà la composizione del cast. Nomi non ne sono usciti, ma dalle sue parole si evince che il quadro dei partecipanti sia abbastanza omogeneo e possa garantire spunti di interesse e curiosità.

“Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”.

Queste le parole del conduttore a proposito della composizione del cast nel quale afferma non ci saranno influencer o personaggi provenienti dal web, piuttosto saranno presenti personaggi con esperienze ed età diverse ed una schiera di ventenni con storie da raccontare.

Per quanto riguarda le due opinioniste il direttore di CHI ha rivelato di averle fatte incontrare a cena nei giorni scorsi ed è sicuro che in studio ci saranno scintille. Adriana Volpe molto accomodante e pacifica, Sonia Bruganelli più schietta e diretta difficilmente avranno vedute simili sui partecipanti ed il contraddittorio in studio sarà assicurato.

Insomma la sesta edizione del reality sta scaldando i motori ed è prossima alla partenza, mancano i nomi dei partecipanti che saranno ufficializzati con ogni probabilità a fine mese, alla folta schiera di nomi già pubblicati su queste pagine, nelle ultime ore si è aggiunto quello di Tommaso Eletti, il ventunenne disincantato e volubile che il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscere nell’ultima edizione di Temptation Island. Sarà lui uno della schiera di ventenni dai caratteri particolari anticipata da Signorini? Fra poco più di un mese lo sapremo.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giancarlo e Alessandra storia finita: “Mi ha lasciata per telefono”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche