domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Mirko parla di Perla nella diretta Instagram post puntata

Subito dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha ritenuto giusto dare alcune spiegazioni ai fan con una diretta Instagram.

Durante la puntata Mirko

ha avuto un confronto con Perla Vatiero, sua ex fidanzata. I due subito dopo aver visto l’esperienza vissuta a Temptation Island, che Signorini e autori hanno tenuto a mandare in onda, si sono ritrovati più vicini e sinceri che mai, nonostante i due abbiano in qualche modo messo un punto alla loro relazione.

Ma sarà davvero così

Subito dopo il confronto, Mirko ci ha tenuto a dare alcune raccomandazione alla sua ex fidanzata in merito al gioco e, voci di corridoio, sembrerebbe che i due si siano scambiati una promessa, a cui a noi non è dato sapere il contenuto.

 La diretta di Mirko

Post puntata, sempre il Brunetti avrebbe realizzato con: Ciro Petrone, Angelica Baraldi e Marco Fortunati, una diretta su Instagram.

Se con Marco i rapporti si sono instaurati dopo l’uscita di Mirko, con Angelica e Ciro, il Brunetti avrebbe continuato l’amicizia istauratosi all’interno della casa. Sembrerebbe, a quanto viene detto dai protagonisti stessi, che tutti e tre gli ex coinquilini siano d’accordo sul fatto che spererebbero in un ritorno di fiamma con Perla Vatiero.

Tutti e tre, infatti, nella diretta avrebbero ammesso di essere “Team Perla”, sotto il giudizio di Mirko Brunetti che all’udire di quelle parole avrebbe sorriso in maniera sordida.

Reazione che non sarebbe sfuggita ai cari Perletti, fan della coppia, che vedrebbero nelle reazioni di Mirko più un’apertura che una chiusura definitiva.

Lui, forse per non dare troppo nell’occhio, avrebbe aggiunto che gli sarebbe piaciuto anche un “Team Mirko”.

Le domande dei fan

Durante la diretta, Mirko avrebbe poi, letto alcune domande dei fan, che sarebbero state davvero tante. Un fan, per l’appunto, avrebbe fatto notare come Perla abbia, durante la puntata, messo a tacere un’altra coinquilini:

“Sara è ridicola. Perla ha asfaltato Sara. Ha detto che è ridicola”.

Di seguito, Mirko, avrebbe speso alcune considerazioni in merito alla ex:

“Perla ha un bel carattere. Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Quindi sono sicuro…”.

In questo confronto, accesissimo tra Perla e Sara Ricci, Mirko si sarebbe schierato totalmente dalla parte della ex fidanzata. Perla, a detta del ragazzo, è una donna che non le manda a dire e soprattutto che fa valere il suo punto di vista, ed è del tutto sicuro che nonostante potrebbero nascere in casa, scontri abbastanza accesi, lei si farà valere col temperamento e la grinta che la contraddistingue.

E voi cosa ne pensate? La storia tra Mirko e Perla è definitivamente naufragata oppure vi è ancora qualche barlume di speranza?

 

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI