martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita Olivieri elude alle telecamere, ecco cosa è successo

Secondo il web Anita Olivieri è una dei concorrenti più odiati della nuova edizione del Grande Fratello, per la sua aria saccente e la sua lingua da serpe, molti si chiedono come mai sia ancora all’interno del programma.

Accusata di raccomandazione, in particolare, sembra avere una tresca con uno degli autori, il quale gli assicura il suo bel posto a sedere all’interno della casa. Dopo la puntata di ieri sera, in cui Massimiliano Varrese e Anita hanno accusato per l’ennesima volta Beatrice di parlare senza microfoni, la giovane plurilaureata si è lasciata andare a dei commenti senza microfono con Giuseppe Garibaldi, dimostrando la sua totale coerenza.

Anita e la gelosia dell’autore

Il web pare captare una certa preoccupazione da parte di Anita per l’autore. Secondo gli utenti, Anita sembra chiede a Giuseppe se l’autore, il suo spasimante come credono alcuni, si fosse infastidito per la clip mandata in onda sul suo effimero interesse per Federico, il modello entrato da poco nella casa. Sarà vero?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI