Grande Fratello, Massimiliano è il terzo finalista, Greta delusa perché Sergio non l’ha votata

Grande Fratello, Massimiliano è il terzo finalista, Greta delusa perché Sergio non l’ha votata

A margine della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera 18 Marzo 2024, Greta ha avuto un momento di sconforto.

Sergio ha preferito votare Massimiliano piuttosto che lei per la finale, così Greta ha esposto il suo disappunto in una chiacchierata post puntata con il terzo finalista del Grande Fratello.

Rimasta sola e pensierosa, Greta si confronta con Massimiliano. L’uomo le chiede se ci sia rimasta male e lei risponde di no. Non è tanto il non averla votata a farla soffrire, ma le motivazioni che Sergio ha dato.

Non pensa, infatti, di non aver fatto un bel percorso. Avrebbe accettato maggiormente che nominasse Max per le sue qualità, invece di sminuire Greta.

Io tutelo il mio percorso” dice la ragazza “E lui lo sa“.

Massimiliano la invita a vedere una sorta di valore in questa scelta ma Greta non ne ha voglia. Preferisce tenersi tutto dentro, senza sollevare un polverone.

“Io non la vedrei così negativa” la consola l’attore.

Non la vedo negativa, queste cose mi insegnano che devo credere solo io in me stessa” risponde l’influencer con rammarico.

Greta ringrazia l’uomo. Massimiliano va via lasciando la giovane immersa nei suoi pensieri.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: