Grande Fratello, Martina Nasoni in terapia intensiva: “Stabile e intubata”. L’aggiornamento, come sta ora

Martina Nasoni

Martina Nasoni la scorsa settimana come un fulmine a ciel sereno aveva pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha fatto intuire che doveva sottoporsi al trapianto di cuore.

Infatti, tante persone hanno mandato dei messaggi di supporto all’ex gieffina, tra cui anche vip come Barbara D’Urso, Giulia Salemi, Nikita Pelizon e la sua amica Guendalina Canessa.

Proprio quest’ultima con un video aveva rivelato le condizioni di Martina Nasoni dopo l’intervento.

Ecco cosa aveva detto la Canessa:

“In queste ore ho pregato, ho pregato tanto. Ho sentito la mamma di Martina e l’intervento è andato benissimo e io volevo dirlo a tutti voi che mi avete scritto in tantissimi. Marti sta bene, è stato un successone l’intervento Adesso è intubata ma intanto volevo dirvi questo. Poi sarà lei, nei prossimi giorni, quando si riprenderà a raccontarvi tutto. È andata e sono molto emozionata“.

Ora ci ha pensato un noto settimanale a dare un ulteriore aggiornamento.

Ecco come sta Martina Nasoni dopo l’operazione

Il settimanale Di Più Tv nell’ultimo numero ha parlato dell’ex vincitrice del Grande Fratello Martina Nasoni.

E così, come riportato da Leggo e FQ Magazine, Di Più Tv ha scritto:

Martina è ricoverata in terapia intensiva. È stabile, intubata come da protocollo post-operatorio, e viene monitorata dai medici”.

Questo quanto aveva aggiunto Guendalina Canessa in questi giorni:

Il risveglio dell’operazione di Martina è andato molto bene. Ha fatto anche due battute divertenti a sua madre perché lei è troppo simpatica. Sta andando tutto bene“.

Dunque, ora si attende solo un messaggio da parte di Martina Nasoni per tranquillizzare tutti.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: