lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

Giuseppe Garibaldi è stato eliminato.

A discapito del pronostico lanciato da Grecia Colmenares – ex concorrente del Grande Fratello – il bidello calabrese ha scritto la parola fine al suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Il verdetto è arrivato come una doccia fredda, a margine di una nomination vis a vis, Alfonso Signorini – nella diretta di ieri sera Giovedì 21 Marzo 2024 –  ha innalzato il nome di Perla Vatiero a quinta finalista del Grande Fratello, e annunciato l’eliminazione di Giuseppe Garibaldi, a un passo dalla Finale che andrà in onda fra tre giorni.

In queste ore, Giuseppe Garibaldi ha rotto il silenzio circa la sua eliminazione, scrivendo sui social un messaggio rivolto al pubblico: “Volevo ringraziare tutti voi per il sostegni che mi avete dato in questi sei mesi lunghi mesi. Ancora devo digerire l’uscita che fa un po’ male ma sono contendo di aver dato tutto me stesso con onestà e sincerità, giocando sempre alla pari. Grazie a tutti di vero cuore”.

Alfonso Signorini si espone su Giuseppe Garibaldi: “Io alla Finale tua, speravo”

A margine dell’eliminazione, Giuseppe Garibaldi ha raggiunto lo studio del Grande Fratello. Ad attenderlo, Alfonso Signorini e un bel messaggio: “Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico, anche se non lo dovrei dire, che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello. L’unica consolazione è l’aperitivo che ti farai con Rebecca”.

“Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”: sono queste le parole pronunciate da Garibaldi immediatamente dopo la sua uscita dal gioco.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI