martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Amici 23, ecco chi è uscito tra Kumo e Lil Jolie (SPOILER NOME)

Ecco chi è stato eliminato tra Kumo e Lil Jolie al serale di Amici 23.

Registrazione senza grandi colpi di scena, quella della puntata che vedremo sabato 23 marzo su Canale 5 e che segna il ritorno di Maria De Filippi nel ruolo che le è più congeniale:  quello della promotrice di talenti.

Chi è stato eliminato ad Amici?

E anche ieri nella registrazione la conduttrice, durante la puntata ha avuto il suo bel da fare nel difendere gli allievi.

I ragazzi, difesi e coccolati come solo chi ha a cuore il futuro dei giovani talenti può avere.

Maria incoraggia Ayle

Maria ha incoraggiato Ayle uscito subito dal talent senza neanche avere avuto l’opportunità di giocarsi una manche.

Subito dopo la conduttrice, ha asciugato le lacrime di sconforto di Kumo dopo la sconfitta al ballottaggio in un meccanismo perverso che ha visto i tre giudici confrontarsi fino alla fine.

Dopo la prima puntata, sono rimasti in 13 gli allievi in gara, con la squadra Zerbi Cele che sembra imbattibile e probabilmente resterà con tutti gli elementi fino al terzo/quarto turno, chi vivrà vedrà intanto buon Serale a tutti.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI