lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Dal 23 marzo ritorna Cotto e Mangiato

Dal 23 marzo, ogni sabato alle ore 12:00 su Italia 1, torna “Cotto e Mangiato – il Menù” con quattro appuntamenti speciali.

In occasione della primavera, il set della cucina di Tessa Gelisio si sposta all’esterno, in una meravigliosa cantina vinicola della Franciacorta. Al fianco della conduttrice ci saranno il pasticcere LuCake, l’immancabile Andrea Mainardi e alcuni talentuosi giovani chef, tra cui Riccardo Motti, vincitore dell’ultima borsa di studio di “Cotto e Mangiato”.

Dedicati a chi ama le sfide, in cucina e nello sport, ritornano i ‘Menù da Campione’. Tra gli atleti che si metteranno in gioco ai fornelli ci saranno il ginnasta Igor Cassina, Oro alle Olimpiadi di Atene nel 2000 e il nuotatore Luca Pizzini, olimpionico a Rio De Janeiro 2016.

E poi, non solo ricette ma anche tante risate: il comico di Zelig, Leonardo Manera, svelerà la sua personale ricetta degli spaghetti con lo sgombro.

Infine, tante idee dolci per la Pasqua. I telespettatori potranno scoprire i segreti per la preparazione di originali colombe Pasquali.

“Cotto e Mangiato” è anche in edicola con la rivista curata da Fivestore e sui social:
– Facebook: www.facebook.com/CottoeMangiato
– Instagram: @cottoemangiatotv

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI