sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la madre di Greta contro la coppia, ecco cosa è successo

Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti ha avuto un confronto con sua figlia a seguito di alcune sue dichiarazioni. Una serie di storie Instagram di Marcella, che vanno avanti da un po’ di tempo su diversi fronti, hanno mostrato il suo dissenso per la storia di Greta con il concorrente Sergio D’ottavi.

L’incontro tra Greta e la mamma

A seguito di una clip emozionante tra Greta e Sergio, coronato dal loro primo bacio, Mamma Marcella è pronta per fare quattro chiacchiere con sua figlia. Nell’incontro,avvenuto nel cortiletto, Marcella ha raccontato un emozionante e doloroso momento dell’infanzia di Greta. Per quanto riguarda la storia con Sergio, ha dichiarato il suo dissenso per la storia d’amore – ma augura tutta la felicità di Greta. Le ha chiesto, però, di rispettarsi ed evitare determinati comportamenti pubblici.

Inizialmente, non voleva conoscere Sergio. Ma alla fine ha chiesto di incontrare il concorrente, con cui si è confrontata. L’incontro, evitabile, è finito con una Greta che rivendica il proprio diritto di vivere la propria vita da donna adulta.

Il parare di Mirko

Non è mancata la stoccata di Alfonso verso Mirko, a cui gli è stato chiesto quale consiglio potesse dare a Sergio nella sua relazione con Greta e per il rapporto con la mamma Marcella. Si è limitato a un semplice ‘‘Nessuno’‘, dimostrando di voler stare fuori da questa nuova dinamica.

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI