Grande fratello- Alessio Falsone usa Perla Vatiero? La sorella di lei é una furia: arriva il ‘due di picche’!

di Serena Granato

Pubblicato il 2024-03-14

Grande fratello, Perla Variero e Alessio Falsone al confronto tanto atteso Il gioco nella Casa di Grande fratello si fa infuocato, con il confronto in diretta tra gli inquilini Alessio Falsone e Perla Vatiero, insieme alla sorella Loana, della gieffina. Quest’ultima ha accesso come ospite a grande richiesta dell’occhio pubblico nella Casa più spiata d’Italia, …

article-post

Grande fratello, Perla Variero e Alessio Falsone al confronto tanto atteso

Il gioco nella Casa di Grande fratello si fa infuocato, con il confronto in diretta tra gli inquilini Alessio Falsone e Perla Vatiero, insieme alla sorella Loana, della gieffina. Quest’ultima ha accesso come ospite a grande richiesta dell’occhio pubblico nella Casa più spiata d’Italia, dopo aver accusato a mezzo stampa Alessio di essere di cognome e di fatto un “Falsone”, con Perla e in generale con le donne nel gioco a cui lui mostrerebbe interesse. Questo, con l’intento di costruire una storia d’amore montata ad arte per visibilità, un tornaconto economico e quindi i consensi dei fan e la vittoria del Grande Fratello.

Per Loana Vatiero Alessio Falsone si fingerebbe vicino a Perla quindi allo scopo di accalappiarsi i voti dei telespettatori per il salvataggio ai televoti di rischio eliminazione del talent show, in sostanza. E, nella puntata del 14 marzo di Grande fratello, le parti coinvolte non a caso si chiariscono sull’affaire.

Loana Vatiero interviene al Grande Fratello e…

Incalzata su Alessio Falsone, precedendo il nuovo intervento di Loana, Perla frena la sorella come a dire che al cuore non si comanda: ” io lo sento spontaneo, il percorso sono io a viverlo”. Al confronto con lui come ospite nella Casa, Loana poi  rimarca la sua opinione critica definendo la sorella una vittima di Falsone: “perché hai creato un teatrino?”  .

 

E a questo punto, stranamente, come in un copione già scritto, prima Alessio e poi Perla prendono le distanze dal gossip su un loro amore sul nascere. Incalzato dal conduttore Alfonso Signorini circa il conto di Perla, Alessio ammette la responsabilità della Vatiero di aver lasciato che si “alimentassero i dubbi” sul loro rapporto e si credesse che tra loro ci potessero essere le basi per un amore o un flirt. Lui invece avrebbe sbagliato a mostrarsi vicino all’ex volto di Temptation Island, peccando di ingenuità ed inesperienza nel piccolo schermo. Eppure quando Signorini le passa  la parola Perla prova a discolparsi rispedendo al mittente il j’accuse: lui le faceva allusioni del tipo “io e te ci facciamo male”, “forse intendeva dire che da amici si passava ad essere nemici”, sottolinea lei prima di rimarcare di non nutrire un interesse verso Falsone. Insomma, il due di picche é servito in diretta e a vicenda, tra i sospetti piccioncini.

Ma non é tutto. Perché, infine, Perla lascerebbe intendere di non voler avviare alcuna relazione nella Casa, reduce dalla rottura con il fidanzato storico Mirko Brunetti.

Serena Granato

Potrebbe interessarti anche