giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la furia di Perla contro Stefano e Beatrice. Ecco cosa è successo

Giornata di grande tensione, ieri, al Grande Fratello: Perla e Stefano si sono affrontati in modo turbolento e la questione ha coinvolto anche Beatrice, rea di essersi intromessa nella discussione.

Nel corso della notte, infatti, Perla Vatiero ha avuto da ridire sul fatto che Stefano Miele russasse, come racconta lo stesso Stefano a Beatrice nel pomeriggio:

“Io voglio evitare momenti imbarazzanti di notte… Perla che mi aggredisce chiedendomi di smettere di russare ma… calma! Io sono sconvolto eh? Perla mi ha detto delle cose tipo parolacce di notte, senza neanche dirmi ‘scusami, potresti…’. No, mi ha beccato a me e mi ha aggredito di notte dicendomi… Non è neanche carino da dire ad alta voce, però… Ti giuro, una roba che io non ho mai visto in vita mia. “

Stefano ha poi aggiunto

“Ho salutato Letizia ieri sera, si è alzata Perla dicendomi… Dio mio, ma cosa ho fatto per meritarmi questo? Io ero tutto tranquillo, stavo andando a letto, capito? Ci eravamo appena un attimo rilassati.” 

In mattinata anche Perla aveva raccontato la sua versione dell’accaduto a Greta:

“Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però si parte male! Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Lei mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi prende l’esaurimento qui dentro per lei? Io lo rovino domani… Io stavo esaurita ma io brutte parole? Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*ttana… capito? (riferito a Monia, ndr).”

Perla non ha fatto altro che parlare dell’accaduto tutto il giorno, utilizzando espressioni ed atteggiamenti che hanno suscitato non poche polemiche sui social.

La Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello sulla scia di quel famoso triangolo Perla-Mirko-Greta che tanta curiosità aveva destato all’inizio.

Facendosi forza del seguito che la accompagna, non per la persona ma per il gossip, ieri ha rivelato la sua reale essenza: una pseudo bulletta di quartiere.

Priva di un qualsiasi briciolo di conoscenza della lingua italiana, modi da quella che a Napoli si definirebbe una “vajassa” (donna gretta e volgare),  la Vatiero ha forse capito che, morto il triangolo, la sua presenza non ha più alcun senso all’interno del programma?

L’amore per le clip e per i blocchi in puntata ha fatto venire la tosse anche ai soprammobili della casa, Perla docet.

I PIU' LETTI