“Mi pesa pensare che fuori da qui possano disturbarmi”, mai frase fu tanto propiziatoria, peccato per Anita Olivieri che il disturbo a cui alludeva all’interno della casa non è poi stato quello ritrovatosi all’esterno.
La gieffina infatti, una volta uscita dalla casa, invece che aver attirato verso di se solo l’amore e l’affetto del pubblico avrebbe acquistato anche un forbito numero di Haters.
A molti sarebbe piaciuta la sua schiettezza e il suo modo di fare ma a tanti altri invece, il suo carattere e le sue parole non sono proprio andate a genio.
Anita e Beatrice
La ragazza non ha mai nascosto la sua profonda antipatia per Beatrice Luzzi con cui, all’interno del reality, ha avuto accesissimi scontri.
Purtroppo il web per quanto decantato come mondo fantastico, in realtà è pieno di insidie e persone pronte a dirti le peggio cose senza se o ma.
Un conto però è esprimere una propria opinione a favore o contro in maniera educata e rispettosa, un conto è attaccare ferocemente qualcuno offendendolo.
Per contrastare tutti coloro che in queste ore starebbero esagerando nei suoi confronti Anita avrebbe pubblicato uno screenshot di un messaggio molto forte:
Nonostante la ragazza abbia continuamente cercato di spiegare che comunque all’interno del reality le cose vengano distorte, alcuni utenti decidono di mandare messaggi alla Olivieri veramente sconcertanti, un messaggio tra i tanti riportava:
“Noi Luzzers vogliamo lo stupro e la morte di Anita Olivieri per quello che ha fatto. Ora basta! Sappiamo dove abiti e le stiamo organizzando una bella sorpresa”.
Parole assolutamente da condannare nella fattispecie più grave. Per quanto si possa provare antipatia nei confronti di qualcuno questo non deve assolutamente giustificare l’orrore di ciò che è stato scritto ad una ragazza di 26 anni.
La risposta della Olivieri
Anita, subito dopo avrebbe risposto sulle sue storie :
“Io ho 26 anni, due spalle grosse così e due ma***che solo la zia sa. Ma c’è gente che per queste cose si chiude in casa e non solo. Per fortuna esiste il karma, oltre la polizia postale”.
Ci uniamo ad Anita augurandoci che certe folli vengano prontamente condannate.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!