martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria Esposito in lacrime a Verissimo, gli attacchi di ansia, il presunto flirt con Geolier, cosa ha rivelato

Maria Esposito per la prima volta a Verissimo, dagli attacchi d’ansia alla carriera lavorativa, non manca la domanda sul presunto flirt con Geolier

Maria Esposito è una giovane attrice napoletana, conosciuta al pubblico per aver interpretato il personaggio di Rosa Ricci dalla terza stagione della serie televisiva partenopea Mare Fuori. In questi anni l’attrice ha conquistato il cuore del pubblico amante della serie, e non solo. Maria Esposito è il volto di parecchi videoclip di grandi artisti, tra cui Geolier – nel brano sanremese I p me, T p te – Ultimo – nella canzone Occhi Lucidi.

Recentemente ha appena concluso il tour di Mare Fuori – Il Musical, in cui ha recitato in giro per i teatri italiani.

Il suo ultimo progetto lavorativo è la pubblicazione del suo libro Una lice tra i vicoli, che racconta la storia della sua vita, tra carriera e sfera privata.

A proposito della sfera lavorativa, ma anche di quella privata,  Sabato 30 Marzo 2024, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Maria Esposito ha svelato alcuni retroscena circa il suo lavoro prima di diventare famosa e ha rotto il silenzio sul presunto gossip con il cantante napoletano Geolier.

Gli inizi del lavoro, gli attacchi d’ansia

«Non mi aspettavo nulla di tutto questo successo – ha spiegato Esposito a Toffanin –. Mi sono svegliata e mi sono ritrovata in cima. I sogni si realizzano basta solo crederci».

«Se ho iniziato a recitare è grazie ai miei genitori, il mio primo lavoro è stato nel centro estetico di mia sorella. Tutto quello che è mio è grazie a loro. Mi hanno pagato la scuola di recitazione ed oggi sono riuscita a ripagarli. Ogni volta che recito penso sempre ai miei genitori. Io non posso vivere senza la mia famiglia».

«Nella mia vita ho l’ansia di molte cose e non riesco a stare da sola per strada. La solitudine è la mia più grande paura. La recitazione e la mia carriera però sono più forti di qualsiasi cosa».

La sfera privata di Maria Esposito

«In questo momento della mia vita sono innamorata di me stessa e sono concentrata sul lavoro. Mi auguro di trovare un ragazzo che possa darmi quello che merito». L’attrice nega così il presunto flirt con il cantante esordiente a Sanremo 2024, Geolier.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI