giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Geolier e Ultimo accusati di plagio sul web, c’entra un allievo di Amici 23

Il web si sa, ormai è gioia e dolori per tutti quelli che minimamente si soffermano a leggere accuse o meriti stilati dagli utenti. In questo frangente però ad andarci di mezzo sarebbe stato il duo canoro composto da Geolier e Ultimo  e la loro collaborazione in “L’ultima poesia”.

Le accuse ai due cantanti

Il bellissimo brano “L’ultima poesia” nel giro di pochissimi giorni sta scalando le classifiche arrivando a diventare virale sul web e a conquistare il cuore del pubblico che attendeva da tanto tempo questa collaborazione.

Grande clamore avrebbe avuto anche il videoclip del brano, in particolare modo il finale, soprattutto perchè a quanto pare, lancerebbe una frecciatina alla sala stampa di Sanremo.

Alcuni utenti, però, non contenti del godere di questo nuovo e coinvolgente prodotto discografico, avrebbero lanciato delle folli accuse ai due cantanti accusati di plagio.

Ma non è tutto, in mezzo a quest’accusa si andrebbe ad infilare, senza neanche esserne a conoscenza, Holden, allievo di Amici 23.

Difatti alcuni utenti del web noterebbero una certa somiglianza tra la melodia di “L’ultima poesia” e “Nuvola”, il singolo che Holden avrebbe rilasciato alcuni mesi fa.

Le due canzoni

Gli audio messi a confronto avrebbero iniziato a fare il giro del web. Fatto sta che due artisti del calibro e spessore di Geolier e Ultimo, che hanno scritto entrambi delle splendide canzoni e soprattutto Ultimo delle vere opere d’arte possano in qualche modo copiare o aver preso ispirazione da Holden per il loro nuovissimo e bellissimo singolo, nonostante anche il ragazzo sia degno di nota e sia un talento effettivo.

Detto ciò sia Geolier che Ultimo stanno lavorando da mesi all’uscita di questo pezzo, quindi risulta impossibile ciò di cui li accusa il web.

Presa visione e chiarita la vicenda, non ci resta che complimentarci con i due artisti e dati i risultati sperare in più collaborazioni tra i due.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

Whatsapp

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI