Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi duro su Shaila, Lorenzo, Federica e Alfonso: “Livello bassissimo”
Enzo Paolo Turchi sembra non apprezzare il clima che si è creato negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello.
E, parlando con alcuni compagni d’avventura, si è detto già stufo delle coppie o ex coppie presenti nel reality.
Dunque, ha fornito una pesante disamina su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Federica Petagna e Alfonso D’Apice, trovando d’accordo altri inquilini.
Le parole del marito di Carmen Russo su Shaila e Lorenzo
Enzo Paolo Turchi, parlando ieri sera con Luca Calvani, Amanda Lecciso e altri inquilini, ha commentato il comportamento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del GF.
Il coreografo non ha speso parole di apprezzamento per loro:
“Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa. E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”.
Ma non si è fermato qua, visto che ha poi fornito un’analisi anche sulla ex coppia di Temptation Island.
Le dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi su Federica Petagna e Alfonso D’Apice
Enzo Paolo non è sembrato particolarmente contento dell’ingresso di Federica e Alfonso.
Infatti, non vede meriti o motivi di interesse nei due ragazzi, se non per la loro storia.
Queste le sue parole:
“Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo, e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”.
A quel punto, Luca Calvani ha ironizzato:
“È sceso il livello, dalla padella alla brace. Dagli Shailenzo ai Federonzo è un attimo. Pamela è proprio una capera (pettegola, ndr)”.
Alfonso Signorini mostrerà le parole di Enzo Paolo in puntata, così da permettere ai ragazzi di rispondere alle critiche? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!