Grande Fratello, Enzo Bambolina contro Lino Giuliano, le accuse tra i due accendono il web, ecco cosa è successo

Grande Fratello
Contenuti dell'articolo

L’ingresso dalla porta rossa del Grande Fratello di Lino Giuliano è sempre più vicino e per il ragazzo nonostante l’impegno profuso arrivano anche una moltitudine di critiche.

Ebbene si!

Lino dopo l’esperienza all’interno del villaggio di Temptation Island e la naufragata storia con Alessia Pascarella ha deciso di accettare la proposta di entrare all’interno della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Contro Lino Giuliano si scaglia Enzo Bambolina

Il noto influencer e organizzatore di eventi, Enzo Bambolina avrebbe pubblicato sul suo profilo social un vecchio video che ritraeva lui e Lino Giuliano insieme con la didascalia:

“Qualche anno fa”

In cui vengono ritratti i due mentre sono intenti a fare un video divertente postato su TikTok.

Subito dopo viene pubblicato sempre da Bambolina una storia con dei commenti fatti da lui e Lino Giuliano.

I commenti

Il primo a scrivere è Enzo che commenta:

“Racconta anche che sei stato con me… nun to scurdà”

A quel punto sotto al post è Lino Giuliano presumibilmente a rispondere:

“è comm t piacess ahahahah sol ca par…..”

Ovviamente non continuiamo a scrivere il commento contenente offese.

Fatto sta che questo commento ha fatto il giro del web e non solo questo perché ne sarebbe spuntato un altro commento.

Scritto (ma per questo bisogna sentire anche la controparte), ancora ben più grave ai danni di Enzo Bambolina, da parte di Lino Giuliano.

Il commento in questione riportato anche sulla pagina ufficiale dell’esperta di gossip Deianira Marzano verte su un ambito personale di Enzo.

Tanto che è la stessa Deia a scrivere sotto:

“Io boooo ma che Grande Fratello questo è il grande bordello”.

Enzo Bambolina chiarisce la situazione

Durante sempre un video pubblicato su Instagram Enzo risponde alle parole di Giuliano:

“Allora mi ha fatto una grande offesa, ma oggi come oggi figuratevi se io me la prendo che Lino che deve partecipare al Grande Fratello mi ha chiamato ……

figuratevi, oggi come oggi tante persone commenti e tutto, io non mi lamento perché sono un ragazzo forte, però è una cosa che non si fa…

Lui che deve dare esempio che entra in una casa che è vista da tutta Italia e non solo si mette a scrivere una cosa del genere. Se a me una cosa non mi tocca io non vado a rispondere…”.

Subito dopo Enzo pubblica un post dove scrive:

“Poc’anzi mi sono state ‘lanciate’ delle offese piuttosto gravi sul mio stato di essere. la cosa più degradante è che a farlo è stato proprio un ragazzo che sta per entrare nella casa più famosa d’italia Lino giuliano che, a mio avviso, non è di certo di buon esempio, dal momento che dal suo scritto si evince una spietata ‘omofobia’”.

Insomma accuse molto gravi nei confronti di Lino, per ora il ragazzo si sarebbe chiuso in un silenzio stampa, deciderà di rispondere ad Enzo oppure lascerà cadere le accuse nell’oblio, sempre che ci riesca?

Ovviamente i commenti non sono dei più rosei e noi ci dissociamo categoricamente da certe parole e certi appellativi utilizzati, anche perché ciò che va giudicato di una persona non è lo status d’essere personale, ma i comportamenti e le azioni che rendono una persona meritevole o meno di rispetto!

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,