martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi contro la nuova linea editoriale “Signorini costretto a cambiare contro la sua Volontà”

Elenoire Ferruzzi rompe il silenzio sul Grande Fratello:

“Alfonso Signorini è bloccato e trattenuto, avrebbe voluto un altro tipo di programma“.

La showgirl, ex protagonista del Gf Vip 7, ha condiviso il suo parere sul calo d’ascolti della nuova edizione del reality show.

Durante un’intervista a Radio Radio nel programma “Non Succederà Più”, Ferruzzi ha criticato le nuove linee editoriali del programma, sostenendo che il pubblico vuole il trash e i litigi.

Ha anche espresso la sua opinione su Alfonso Signorini, affermando che il conduttore si è dovuto adeguare alle nuove direttive contro la sua volontà.

La Ferruzzi ha sollevato polemiche sulla scelta del cast e sulle azioni della produzione nella scorsa edizione.

Secondo la showgirl, il programma nasce già stanco e Alfonso avrebbe preferito un format simile a quello dell’anno precedente.

Il calo d’ascolti?  Se vogliono cambiare dinamiche non avranno mai successo. Lo hanno fatto e effettivamente io so che non sta andando bene e deve andare ancora peggio. Non ho nulla contro i personaggi di quest’anno, anzi alcuni li conosco...”

Nonostante ciò, Ferruzzi ha mostrato affetto e gratitudine nei confronti del conduttore, riconoscendo il suo ruolo nel suo percorso nel Grande Fratello Vip.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI