lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Stasera C’è Cattelan…su RAI2” Da Martedì 26 Settembre torna il late night di uno dei conduttori più pop della televisione

È il 26 settembre, ti stai ancora riprendendo dalla malinconia delle ferie e scrolli con nostalgia la galleria del telefono che trabocca di ricordi estivi. Per risollevare l’umore e affrontare l’autunno non c’è niente di meglio che una nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, lo show che dal 26 settembre torna a scaldare la seconda serata di Rai2, con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan.

 Gli ospiti della prima puntata sono Belen Rodriguez e Tedua.

Un programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate – martedì e mercoledì – a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano la nostra attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Alessandro Cattelan è pronto a sedersi alla sua scrivania per intrattenere il pubblico anche con grandi novità: all’attesissimo “Sai chi ti saluta tantissimo?” si aggiungono le chiusure musicali con artisti di rilievo che si alterneranno a stand up comedian per ritagliare all’interno di un programma così variegato uno spazio destinato alla scena musicale e comica più contemporanea.

Appuntamento su Raidue a partire dal 26 settembre

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI