Grande Fratello, cosa si nasconde dietro la “protezione” di Javier Martinez: spunta uno scoop shock su Alfonso Signorini e Lorenzo Spolverato

“Javier Martinez: manipolazione e gioco sporco di Alfonso Signorini al Grande Fratello”. Inizia così la segnalazione riportata da un utente su X, in cui condivide gli audio (si suppone) di suo padre in cui rilascia delle dichiarazioni davvero scioccanti circa il legame tra la vita personale e professionale del conduttore del Grande Fratello e chi ne fa parte.

Alfonso Signorini: “Lorenzo Spolverato? L’avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere dal Grande Fratello, ma hanno voluto tenerlo dentro”

La premessa è che io conduco il Grande Fratello, ci metto la faccia, ma non sono il Grande Fratello. Chi c’è dietro i televoti del Grande Fratello? Io no. Ci sono questi fandom tossici, delle fanbase che inondano il programma di voti facendo sì che gli spettatori tradizionali non si sentano rappresentati dai risultati. Capisco che si sentano presi in giro, ma il problema non è mio: è dell’azienda, di chi produce il programma, del gruppo autorale”, ha dichiarato Alfonso Signorini prendendo pubblicamente le distanze dal Grande Fratello.

Sarei la persona più felice del mondo se venisse escluso il voto dei social e rimanesse solo quello degli sms. Lorenzo Spolverato protetto nonostante i suoi comportamenti per il bene del prodotto tv? Può anche essere, non mi stupirei affatto. Se fosse per me l’avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere, ma il gruppo di lavoro mi ha detto di tenerlo dentro”.

Mentre Alfonso Signorini replica il Tapiro D’oro di Valerio Staffelli, una vicenda lega insieme i volti più noti del programma.

”Si conoscono tutti”: il padre (?) di Javier senza filtri su Alfonso Signorini e i protagonisti del Grande Fratello

C’è una ragazza che lavora lì e si chiama Staffelli, suo papà è un noto giornalista di Striscia La Notizia e, il suo ex marito ha un’agenzia pubblicitaria dove lavorava Lorenzo e Helena come modella.

E sono loro che promuovono Lorenzo, perché Shaila dopo essersi separata dal suo ex è andata a vivere con Rebecca Staffelli, voglio dire, si conoscono tutti. E sembrerebbe che abbi fa, Lorenzo Spolverato abbia avuto una relazione con Alfonso Signorini, che è un noto personaggio della notte di Milano, Roma, perché ha una villa grande in cui organizza feste a cui partecipano chiaramente tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello”.

In attesa che venga fata luce sulle dichiarazioni emerse nel web, come reagirà Alfonso Signorini?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,