Grande Fratello, confronto tra Greta e Sergio dopo la delusione della non scelta alla finale

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-20

Grande Fratello, confronto tra Greta e Sergio In queste ore, Greta e Sergio hanno chiarito i fraintendimenti nati a margine della puntata del Grande Fratello, andata in onda il 18 Marzo 2024, in cui Massimiliano è stato “eletto” terzo finalista, e Greta è rimasta delusa perché Sergio non l’ha votata. Sergio ha preferito votare Massimiliano …

article-post

Grande Fratello, confronto tra Greta e Sergio

In queste ore, Greta e Sergio hanno chiarito i fraintendimenti nati a margine della puntata del Grande Fratello, andata in onda il 18 Marzo 2024, in cui Massimiliano è stato “eletto” terzo finalista, e Greta è rimasta delusa perché Sergio non l’ha votata.

Sergio ha preferito votare Massimiliano piuttosto che lei per la finale, così Greta ha esposto il suo disappunto in una chiacchierata post puntata con il terzo finalista del Grande Fratello.

Greta ha così spiegato i motivi del suo dispiacere. In Giardino, il ragazzo diverse volte cerca di spiegarsi, chiarendo di non sentirsi incredulo se la ragazza continua a superare televoti eliminatori: “Le persone hanno visto chi sei” per poi aggiungere: “Anche se non l’hai dimostrato, perché eri presa da altre cose”. Davanti a queste parole, Greta, però non ci sta: “Ho sempre dimostrato chi sono, ecco perché me la sono presa con te. Non perché non mi hai nominato, non mi importa, quanto la motivazione che hai dato”.

Mi hai frainteso, mi sono espresso male”. Delle scuse di Sergio che non sono sufficienti per Greta.

Il discorso si protrae a lungo e la ragazza arriva a chiarire: “Non mi sento sostenuta fuori, ma non mi sento sostenuta nemmeno da te”. Sergio è deluso a sua volta, poiché crede di essere l’unico che ha sempre appoggiato e che sempre appoggerà la sua compagna: “Sono il primo che crede in te”.

Poi aggiunge: “Tu lo sai che non ti sei goduta appieno questo programma”. Riferendosi al fatto che, per l’appunto, la troppa sofferenza provata, l’abbia bloccata, al punto da inibire il suo lato più spensierato. In ultimo, Sergio chiarisce che non ha interessi nel gioco, per lui Greta è quella che è oltre una Nomination e vorrebbe continuare a dimostrare di esserle accanto in tutto. La ragazza sembra ritornare sui suoi passi. Forse sarà necessaria la notte per portare un po’ di quiete.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche